Incredibile, ma vero: fuga dal matrimonio. Entrambi gli sposi danno forfait a tutti

Incredibile, ma vero: fuga dal matrimonio. Entrambi gli sposi danno forfait a tutti

(wn24)-San Benedetto del Tronto(AP) – Incredibile, ma vero: in fatto di matrimonio non ci si finisce  mai di stupire  o di restare stupiti. Lei negli ultimi minuti prima del matrimonio cambi idea e pianti l’aspirante marito sull’altare, è già successo. Lui, dopo un notte tormentata, non si presenti neppure per dire no di fronte al celebrante è cosa già vista e non solo nei film. 
La storia accaduta di recente è molto diversa. Per il fatidico sì non si è presentato proprio nessuno: né lo sposo né la sposa. È successo a San Benedetto del Tronto(AP), per la precisione nella sala giunta del Palazzo Comunale dove a mezzogiorno in punto era attesa una coppia che avrebbe dovuto essere unita nel vincolo del matrimonio dal sindaco Pasqualino Piunti.
Il fatto che, nonostante mancassero pochi minuti alle 12, nessuno si era fatto vivo in municipio aveva già insospettito sia il primo cittadino che il suo staff. Dopo le dodici passate, senza che in sala giunta si fosse affacciato nessuno, l’addetta alla segreteria del Comune ha iniziato a chiamare i recapiti lasciati dalla coppia e al personale che si è occupato della prenotazione per il matrimonio. Nulla. All’altro capo del telefono rispondevano le voci registrate dei relativi gestori che informavano come il dispositivo della persona chiamata poteva essere spento o non raggiungibile.
CATEGORIE
TAGS
Condividi