Automobilismo. Ecco il “1° Gran Premio Città di Tortoreto” per auto sportive e classiche. Ospite Gabriele Tarquini

Automobilismo. Ecco il “1° Gran Premio Città di Tortoreto” per auto sportive e classiche. Ospite Gabriele Tarquini

(wn24)-Tortoreto(TE) –  Sabato, 25 maggio 2019, alle ore 10,30, presso il resort “Il Parco sul Mare” di Tortoreto Alto (Via Vascello, 17 – Tel. 0861 777325), verrà presentato l’evento 1° Gran Premio Città di Tortoreto – sulle strade del circuito di Tortoreto (percorso turistico per le vie della città riservato ad auto sportive e classiche). 
Evento in collaborazione con: Aci Storico, Aci Sport, ASI e P.I. Racing, si svolgerà a Tortoreto domenica 9 giugno 2019. Manifestazione patrocinata dalla Città di Tortoreto e Automobile Club Teramo. Saranno presenti: Gabriele Barcaroli, consulente sportivo e patron della manifestazione; gli amministratori della Città di Tortoreto; i presidenti dei club partecipanti all’evento.
Ospite della presentazione il Campione del Mondo in carica di WTCR 2018, GABRIELE TARQUINI che riceverà un riconoscimento speciale assegnato dal “Premio Autoscuola San Flaviano – 2° edizione”. Al termine un amichevole rinfresco con le autorità, giornalisti e staff organizzativo.

Foto: Gabriele Barcaroli, consulente sportivo

CATEGORIE
TAGS
Condividi