Il “Luna Park” non apre per colpa della burocrazia: protestano giostrai e cittadini

Il “Luna Park” non apre per colpa della burocrazia: protestano giostrai e cittadini

(wn24)-San Benedetto del Tronto(AP) – Il “Luna Park” o parco dei divertimenti, per adesso, non aprirà  per colpa della burocrazia. L’area di viale dello Sport doveva aprire al pubblico nella serata di ieri,ma ad oggi lo spazio è ancora interdetto, ben evidenziato con il nastro adesivo e le giostre sono spente. Delusioni e proteste da parte delle famiglie che si vedono interdette uno spazio tanto amato dai bambini e non solo. 
Anche i giostrai e gli addetti parlano di ..“Colpa della burocrazia, siamo in Italia” hanno scritto i giostrai su un cartellone apposto all’ingresso del Luna Park: “Abbiamo presentato la regolare documentazione – ci spiegano all’interno –  un documento non risultava ben leggibile, per questo la pratica è slittata, ma siamo fiduciosi che in poche ore tutto possa essere risolto perché sembra che la faccenda dovrebbe risolversi presto”.

La criticità emersa è nella carenza di documentazione riscontrata durante la riunione della commissione di vigilanza per il pubblico spettacolo. Il confronto tra i giostrai l’amministrazione comunale e i tecnici dell’ente è previsto per questa mattina.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi