Calcio a 5. Acqua&Sapone:grande successo lo stage siciliano

Calcio a 5. Acqua&Sapone:grande successo lo stage siciliano

(wn24)-Montesilvano(PE) – Si è chiuso lo stage siciliano dell’AcquaeSapone Unigross in collaborazione con le gemellate Mabbonath Futsal di Palermo, Real Cefalù e Canicattì.

L’a.d. Tony Colatriano, il d.s. Gabriele D’Egidio e il direttore tecnico Luca Di Eugenio hanno potuto osservare da vicino 50 giovanissimi talenti dell’isola nati tra il 2000 e il 2006.

Una mattinata di lavoro sul parquet, dalle 9 alle 13 di ieri, per vedere sul campo potenziali giocatori di serie A o di campionati giovanili nazionali. Erano presenti anche Peppe Fiduccia, del Cefalù, Luigi Bordonaro, del Canicattì, e Federico Scaffidi, del Mabbonath.

La società nerazzurra ha regalato ai ragazzi che hanno preso parte ai provini una giornata da serie A: tutti in campo con materiale Joma griffato AcquaeSapone Futsal, magliette, casacche, t-shirt e polo, sia per i giocatori che per le società che hanno partecipato con entusiasmo accompagnando allo stage i propri tesserati.

Ringraziamo davvero di cuore le società Mabbonath, Canicattì e Real Cefalù per l’organizzazione di questo stage. Abbiamo osservato con attenzione e preso in considerazione alcuni dei giovani visti all’opera in campo. Sicuramente daremo seguito a quest’iniziativa e continueremo nel lavoro di scouting in Sicilia grazie al proficuo lavoro svolto dai club gemellati, ma da tutto il movimento del futsal siciliano”, ha detto D’Egidio al termine della giornata.

CATEGORIE
TAGS
Condividi