“Ladro sfortunato”: si ferisce durante la “spaccata”. I Cc lo arrestano

“Ladro sfortunato”: si ferisce durante la “spaccata”. I Cc lo arrestano

(wn24)-Falconara Marittima(AN) – L’intenzione era quello di svaligiare un negozio di assistenza computer , prima però doveva devastare una vetrina. Proprio questo è stata l’azione che ha scatenato una sorta di “sfortuna” per il ladro, perché gli è costato caro da tutti i punti di vista, prima quello fisico, perché si é fatto male, anzi si è ferito gravemente al polpaccio destro con un vetro acuminato,secondo quello di agevolare i Carabinieri ad arrestarlo.
 E’ accaduto nella notte sulla Flaminia. E’ un 22enne marocchino, già arrestato nel 2018 per una tentata rapina in tabaccheria e poi per l’evasione dagli arresti domiciliari, bloccato dai militari della Tenenza di Falconara per l’accusa di furto aggravato.
Dopo la segnalazione di un passante i carabinieri hanno seguito la scia di sangue che partiva dalla vetrina e proseguiva nel sottopassaggio “Piattaforma Bedetti”: hanno trovato il giovane in spiaggia ansimante per la copiosa perdita ematica. Il 22enne ha detto di essere stato aggredito da alcuni pusher ma per gli investigatori è chiaro che sia l’autore della ‘spaccata’. A causa delle gravi condizioni (lacerazione del tendine d’Achille) è stato rimesso in libertà e ricoverato agli Ospedali Riuniti di Ancona per essere sottoposto ad operazione chirurgica.
CATEGORIE
TAGS
Condividi