Teramo. Ruzzo Reti comunica:” Attenzione alle truffe dei depuratori domestici”

Teramo. Ruzzo Reti comunica:” Attenzione alle truffe dei depuratori domestici”

(wn24)-Teramo – La presente comunicazione fa seguito alle numerose segnalazioni che stiamo ricevendo in questi giorni dai nostri utenti che avvisano di essere stati contattati da soggetti che, presentandosi a nome di Ruzzo Reti S.p.A., pubblicizzano la fornitura “gratuita” e l’installazione presso abitazioni private di Depuratori ad uso domestico per acqua potabile, indicando che la nostra Società sta promuovendo tale iniziativa.
Cogliamo l’occasione per ribadire che l’acqua potabile distribuita dalla Ruzzo Reti S.p.A. è di ottima qualità e non necessita di alcun trattamento aggiuntivo per il consumo alimentare, trattamento che, modificandone le caratteristiche, potrebbe non essere migliorativo della sua qualità.

Comunichiamo quindi che la nostra Società non è in alcun modo collegata a nessuna iniziativa di tipo commerciale finalizzata alla fornitura/vendita di depuratori e/o di altre apparecchiature che modificano la qualità delle acque distribuite in rete.

Per questo motivo invitiamo tutti gli utenti a diffidare di coloro che propongono depuratori per conto di Ruzzo Reti S.p.A. e comunichiamo che la nostra Società è sempre disponibile a fornire ogni informazione utile ai cittadini. Ruzzo Reti S.p.A. si riserva di procedere con azioni legali a tutela propria e dei cittadini.

Ringraziamo gli utenti che hanno segnalato tale situazione, permettendoci di chiarire l’estraneità della nostra Società nei confronti di tale iniziativa.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi