Casa Civica. Jova Beach:anche l’Amministrazione di Roseto deve “giocare le sue carte” per ospitare l’evento

Casa Civica. Jova Beach:anche l’Amministrazione di Roseto deve “giocare le sue carte” per ospitare l’evento

(wn24)-Roseto – Casa Civica auspica che l’amministrazione di Roseto posso giocare tutte le sue carte per ospitare il concerto sulle nostre spiagge, così come cercano di fare le Amministrazioni di Pescara e Giulianova.

“Con l’annullamento del concerto di Jovanotti previsto sulla spiaggia di Vasto il prossimo 17 agosto si apre una importante opportunità per la nostra città, un’occasione unica, forse irripetibile per Roseto che deve farsi avanti, come altre città limitrofe”.
“Per questo – continua la nota del gruppo civico – diamo fin da ora il nostro appoggio all’iniziativa e speriamo che l’amministrazione Di Girolamo sappia dopo tre anni trovare l’occasione per far conoscere il nostro magnifico territorio a tutta Italia.
Sappiamo che questa sera ci sarà un’incontro tra gli organizzatori e i rappresentanti del comune e delle associazioni e ci auguriamo che i nostri amministratori sappiano giocare bene le loro carte e cogliere questa opportunità perché ci sono circa 40mila biglietti venduti e un indotto incredibile per gli operatori.”

CATEGORIE
TAGS
Condividi