Musica. A Giulianova concerto di “Cisco e la sua Band”: l’ex frontman dei “Modena City Ramblers” presenterà l’ultimo album

Musica. A Giulianova concerto di “Cisco e la sua Band”: l’ex frontman dei “Modena City Ramblers” presenterà l’ultimo album

(wn24)-Giulianova(TE) – Di Federico Ermanno Di Fabio – A Giulianova cresce l’attesa per “La lunga notte di Cisco” con Cisco e la sua band che si esibiranno, per “Indiani e Cowboy tour”, mercoledì 24 luglio 2019, alle ore 21:00, in  Piazza del Mare, all’ingresso del Molo Nord del Porto di Giulianova(TE).

L’evento è organizzato dall’associazione “Diversa…mente” – in collaborazione con il Comune di Giulianova – o parafrasando “Mente..Diversa”.

Essa è nata dalla sete di musica di concerti e di grandi eventi di quattro amici, accomunati da una passione: la musica live. Annarita Felicione, Presidente dell’Associazione, insieme ai soci si  prefigge di organizzare, nel corso dei prossimi mesi, alcuni concerti live in tutta la Regione.

Cisco, ex frontman dei Modena City Ramblers, presenterà nel corso del concerto di Giulianova(TE), il suo ultimo album, ma non mancheranno i grandi successi dei MCR.
In attesa del concerto, a partire dalle ore 18:00, sarà possibile gustare i prodotti tipici abruzzesi. La serata si aprirà alle ore 21:00 con i Metanoia, gruppo rock rivelazione che presenterà il suo ultimo disco “L’equilibrio dei numeri primi”, a seguire l’esibizione del cantante modenese ed infine dj set, di Filippo Porrini.
CATEGORIE
TAGS
Condividi