Abruzzo Politica. On. Zennaro (M5S): visita alla Guardia Costiera di Giulianova

Abruzzo Politica. On. Zennaro (M5S): visita alla Guardia Costiera di Giulianova

(wn24)-Giulianova(TE) –  Il deputato Antonio Zennaro ha fatto visita all’Ufficio Circondariale Marittimo di Giulianova dove è stato accolto dal comandante della Guardia costiera di Giulianova, Tenente di Vascello Claudio Bernetti. 
“Ringrazio il Comandante Bernetti per l’ospitalità e la dedizione con cui mi ha illustrato gli aspetti sia istituzionali che operativi che interessano la Guardia Costiera” – dichiara Zennaro – “il nostro mare è un fiore all’occhiello dell’Abruzzo sia per il turismo che per l’economia e il traffico marittimo richiede un’intensa attività di monitoraggio, prevenzione e di soccorso. Le missioni continue servono anche a salvaguardare chi lavora in mare, come i pescatori, che spendono gran parte della propria vita nelle nostre acque, creando ricchezza e valore per tutto il territorio ”.
 
“Ho voluto concludere la visita con un sopralluogo sul molo sud, recentemente impreziosito di 400 m di ceramiche di castelli, un intervento che testimonia il profondo legame tra la storia dell’entroterra a quella marittima.”
 
CATEGORIE
TAGS
Condividi