Silvi Marina. Colpo all’Unieuro del “Centro commerciale Universo”: portati via computer e tablet

Silvi Marina. Colpo all’Unieuro del “Centro commerciale Universo”: portati via computer e tablet

(wn24)-Silvi Marina(TE) – Il colpo si è consumato prima dell’alba all’Unieuro di Silvi Marina,situato all’interno del centro commerciale Universo.

La banda di ladri,probabilmente composta da quattro persone, è riuscita ad entrare dal secondo piano all’interno del centro intorno alle ore 4:00 di questa mattina. La tecnica usata dai banditi è stata quella a “modi ariete” con una Mercedes classe B, già rinvenuta  dai carabinieri su una collinetta poco distante.

Una volta nel “centro Commerciale”, in tre si sono introdotti all’interno di Unieuro, mentre un quarto componente della banda è rimasto fuori a fare da palo.

Sfondando una vetrina, i malviventi sono riusciti ad impossessarsi di una decina di computer portatili e tablet, dandosi poi alla fuga. I ladri hanno agito con volto travisato e hanno portato a termine il colpo con molta rapidità.

Sul posto poco dopo i carabinieri e l’istituto di vigilanza privata. In corso la quantificazione esatta del bottino e l’ammontare dei danni,ingente il danno ai locali.

** in collaborazione con Alessio Costantini

CATEGORIE
TAGS
Condividi