Calcio a 5. Acqua&Sapone: roster completo dopo l’arrivo di Eduardo Alano Farias “Dudu”

Calcio a 5. Acqua&Sapone: roster completo dopo l’arrivo di Eduardo Alano Farias “Dudu”

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – L’AcquaeSapone Unigross completa il roster a disposizione di Massimiliano Bellarte con un altro giovane promettente in arrivo dalla Liga brasiliana: è ufficialmente nerazzurro Eduardo Alano Farias, noto come “Dudu”, difensore, classe 1996 (23 anni compiuti a luglio), nato a Jaguaruna, Santa Catarina.

 

Il “fixo”, ex Joacaba e Tubarao, ha firmato un triennale con il presidente Barbarossa e ha scelto la maglia numero 30 per la sua prima avventura italiana. Inizierà la preparazione agli ordini di Bellarte e dello staff, in attesa di avere la cittadinanza italiana e poter completare il proprio tesseramento nelle prossime settimane.

 

Sette anni nel Tubarao per Dudu: dal vivaio catarinense fino all’esordio nella Liga nazionale brasliana (con 13 reti in 48 partite). Da febbraio nel Joacaba ha messo insieme 13 presenze. Un metro e 79 centimetri per 79 chili, il nuovo difensore è stato una delle rivelazioni in patria fin dalle giovanili e adesso punta a sorprendere anche nella serie A italiana. “Siamo molto soddisfatti di questo acquisto, un altro giocatore giovane che arriva per la prima volta nel nostro campionato, con tanta voglia di emergere e crescere. Per questo abbiamo puntato su di lui anche pensando al futuro, con un accordo triennale”, ha detto il presidente Barbarossa.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi