Appena vede la Polizia scappa: immediatamente dopo lo schianto con l’auto contro una casa

Appena vede la Polizia scappa: immediatamente dopo lo schianto con l’auto contro una casa

(wn24)-Civitanova Marche(MC) –  Un uomo era alla guida di una piccola utilitaria, m alla vista della Volante della Polizia di Stato si dà alla fuga, ma finisce contro un muro dove va a schiantarsi. Questo è l’esito di una “specie” di inseguimento avvenuto a Civitanova, tra le strade del quartiere Risorgimento. Illesi, per fortuna, dopo l’incidente gli occupanti dell’auto in fuga, l’uomo alla guida (già “cliente” delle forze dell’ordine) e due donne, una delle quali proprietaria della vettura.

I fatti: una squadra volante del Commissariato ha notato un sospetto comportamento del conducente di una Fiat Punto che ha effettuato una repentina inversione di manovra e a quel punto inevitabile l’inseguimento fatto scattare dai rappresentanti delle forze dell’ordine.

L’uomo, però, ha perso il controllo della vettura che è sbandata e ha finito la sua corsa contro la parete di un’abitazione. Il conducente non si è dato per vinto e ha provato la fuga a piedi ma è stato fermato ed identificato. Era alla guida senza patente, mai conseguita; inoltre l’auto aveva assicurazione e revisione scadute. L’uomo è stato denunciato. Nessun problema per le due passeggere.
CATEGORIE
TAGS
Condividi