Calcio a 5& AcquaeSapone. Tutti gli uomnini di Barbarossa:” Crediamo in Bellarte e ora divertiamoci”

Calcio a 5& AcquaeSapone. Tutti gli uomnini di Barbarossa:” Crediamo in Bellarte e ora divertiamoci”

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – “Alle qualità di Bellarte abbiamo sempre creduto, è un piacere averlo di nuovo con noi. Qualche anno fa, fu lui a scegliere di fare delle esperienze altrove, non siamo stati noi a cambiarlo. Ha fatto ulteriori esperienze, anche all’estero, e adesso iniziamo di nuovo il cammino insieme. Crediamo fortemente anche in questo roster. Ai ragazzi confermati, che ovviamente abbiamo voluto tenere ancora con noi, e ai nuovi arrivati, che conoscevamo da avversari o avevamo seguito proprio perché erano ritenuti all’altezza di un club come il nostro. Vogliamo divertirci e giocarcela su tutti i fronti, come nella nostra tradizione, portando sempre avanti i nostri valori di lealtà, rispetto per istituzioni, arbitri e avversari, ma anche una sana ambizione”.

Il presidente Enio Barbarossa ha parlato così alla squadra alla fine del secondo giorno di lavoro al Palarigopiano. Sarà il palazzetto di Pescara la nuova casa dei nerazzurri nella prossima stagione. “Ringraziamo l’amministrazione comunale di Pescara per averci ospitato in questa struttura, ma voglio ringraziare anche la città di Chieti e i gestori del PalaSantaFilomena per averci fatto lavorare nel migliore dei modi nelle ultime stagioni. Ora giocheremo a Pescara, una grande città con tradizione in questo meraviglioso sport: speriamo di avere tanta gente sugli spalti il sabato pomeriggio”, ha aggiunto il numero uno del club, applaudito dai suoi uomini a fine discorso.

Barbarossa ringrazia anche tutti i partner commerciali che anche nella prossima stagione hanno scelto di continuare il viaggio al fianco del club di futsal più titolato d’Abruzzo: “Un grazie di cuore ai nostri tanti sponsor, per noi sono una famiglia. Da Unigross a quelli minori, siamo orgogliosi di averli al nostro fianco. Speriamo di continuare a ottenere risultati importanti anche per ripagare la loro fiducia nel nostro lavoro”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi