Aggiornamento.Grave incidente sulla  A14:  un morto e un ferito

Aggiornamento.Grave incidente sulla A14: un morto e un ferito

(wn24)-Pescara – Grave incidente sull’autostrada A14 Bologna-Taranto questa mattina, sabato 24 a 2019, in Abruzzo e traffico intenso all’altezza del casello di Pescara Ovest-Chieti. 
Come segnala il sito di Autostrade per l’Italia alle ore 10:05, c’è una coda di circa tre km tra gli svincoli di Val di Sangro e Lanciano. Mentre la Polizia Stradale di Pineto avverte che “A causa di grave incidente stradale, l’autostrada verrà chiusa provvisoriamente e il traffico verrà dirottato nell’uscita A14 Roseto” Quindi, si prospetta grande traffico, anche di mezzi pesanti, sulla Statale 16.
AGGIORNAMENTO
Un tragico epilogo nell”incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sabato 24 agosto 2019, sull’autostrada A14 nel tratto compreso tra i caselli di Pescara Nord/Città Sant’Angelo e Atri/Pineto.

Il bilancio è di una persona morta (potrebbe essere un uomo di 60 anni) e un’altra ferita.

Secondo una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, una sola automobile è rimasta coinvolta nell’incidente all’interno della galleria Fonte da Capo all’altezza del km 357.

 All’interno del tratto chiuso si segnalano code di 4 km in via di smaltimento. Si sono formate code di 1 km a in uscita a Giulianova
In alternativa si consiglia di uscire a Giulianova e dopo aver percorso la viabilità ordinaria è possibile rientrare a Pescara nord.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale e i soccorsi sanitari e meccanici.
 

CATEGORIE
TAGS
Condividi