Pescara. Su “Rancitelli” controlli straordinari delle forze dell’ordine

Pescara. Su “Rancitelli” controlli straordinari delle forze dell’ordine

(wn24)-Pescara – La Compagnia Carabinieri di Pescara, coadiuvata da personale C.I.O. VI 0 BTG Toscana, Nucleo CC Cinofili di Chieti, supportati dal velivolo del Nucleo Elicotteri Carabinieri Pescara, nonché da personale specializzato di ENEL s.p.a. e di ATER Pescara, ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio nel quartiere “Rancitelli”.
 Nel corso dell’operazione di repressione e prevenzione sono state identificate 32 persone e controllato 20 veicoli; effettuato 5 perquisizioni e deferito in stato di libertà 4 persone per furto aggravato di energia elettrica, di cui uno anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 E’ stato rinvenuto un involucro contenente gr 17 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. E’ stata sottoposta a controllo e sequestrata una autovettura poichè priva della prescritta copertura assicurativa.

L ‘operazione descritta e la piu’ recente di una intensa, mirata attività di controllo di natura straordinaria condotta dalle Forze di Polizia a competenza generale, con il concorso della Guardia di Finanza, nelle aree della citta di Pescara, percepite piu’ a rischio sicurezza dalla popolazione.

CATEGORIE
TAGS
Condividi