Con divieto di avvicinarsi: ex marito entra in casa e la ex moglie si barrica in casa con i figli

Con divieto di avvicinarsi: ex marito entra in casa e la ex moglie si barrica in casa con i figli

(wn24)-Osimo(AN) – Era una padre disperato, perché non vedeva i figli da due anni, in quanto gravato di divieto di avvicinamento a moglie e figli. L’ex marito, così ha voluto fare il “colpo di testa” cercando di entrare in casa togliendo due pannelli di legno dal portone d’ingresso per utilizzare la maniglia interna di apertura. 
Il fatto è accaduto in una frazione di Osimo dove una giovane marocchina, che si è trovata davanti l’uomo, si è barricata in camera da letto con i tre bambini tutti minorenni e ha chiamato i soccorsi. Immediato l’intervento degli agenti del Commissariato che hanno denunciato l’ex marito per inottemperanza al provvedimento del tribunale dei minori e lo hanno allontanarlo dall’abitazione, segnalando il fatto all’autorità giudiziaria come prevedono le nuove norme del cosiddetto “Codice Rosso”.
Nei prossimi giorni i magistrati valuteranno se aggravare la misura cautelare a salvaguardia della donna e dei figli. La condotta dell’uomo verrà esaminata anche dall’Ufficio immigrazione della Questura di Ancona per verificare se le sue azioni siano compatibili con la presenza in Italia.
CATEGORIE
TAGS
Condividi