Nasconde droga nel reggiseno per portarla al fidanzato in carcere. Arrestata

Nasconde droga nel reggiseno per portarla al fidanzato in carcere. Arrestata

(wn24)-Pesaro – Aveva pensato di farla franca addirittura all’interno di un carcere. Così una donna 39enne di Pesaro nascondeva marijuana nel reggiseno e nella borsa per introdurla all’interno del carcere circondariale pesarese dove si era recata per fare visita al fidanzato detenuto. 
La scoperta è stata fatta dagli agenti della polizia penitenziaria che hanno controllato la donna nell’apposita saletta e poi, dopo aver trovato lo stupefacente, l’hanno arrestata per detenzione a fini di spaccio. Gli agenti ne hanno anche perquisito l’abitazione, rinvenendo una pianta di marijuana. Il gip di Pesaro ha convalidato l’arresto della donna e l’ha rimessa in libertà.
 “Questo ennesimo rinvenimento di stupefacente destinato a detenuti, – commenta il segretario generale del Sappe Donato Capece – scoperto e sequestrato in tempo dall’alto livello di professionalità e attenzione dei Baschi Azzurri di Pesaro, a cui vanno le nostre attestazioni di stima e apprezzamento, evidenzia una volta di più come sia reale e costante il pericolo che vi sia chi tenti di introdurre illecitamente sostanze stupefacenti in carcere”.
CATEGORIE
TAGS
Condividi