Prostituzione e droga tolleranza zero: operazione a largo raggio lungo la riviera

Prostituzione e droga tolleranza zero: operazione a largo raggio lungo la riviera

(wn24)-Fermo –  Contro la droga e la prostituzione, oramai è tolleranza zero: la questura di Fermo infatti, ha messo in atto un’operazione a largo raggio lungo la Riviera per contrastare lo spaccio e il dilagare della prostituzione.  40 in totale i veicoli fermati, grazie a una serie di controlli svolti in un’azione congiunta insieme alla Squadra mobile, al reparto prevenzione crimine di Pescara e all’unità cinofila della Guardia di finanza.

Nel corso della settimana le auto della polizia hanno pattugliato la costa fermana: 100 le persone controllate, tra Fermo-Lido Tre Archi, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio. A Porto Sant’Elpidio in particolare, sono stati effettuati controlli mirati: obiettivo primario, la prostituzione e tutto ciò che ad essa è collaterale. Perciò attenzione massima anche al gioco d’azzardo, all’abuso di bevande alcoliche: tutto con un occhio di riguardo ai luoghi frequentati dai più giovani, tra cui chalet sul mare e sale giochi.
E a Porto Sant’Elpidio l’operazione ha dato i suoi frutti: innanzitutto ai danni di una prostituta e del suo cliente. La coppia non è sfuggita all’occhio vigile della volante: i due sono stati così multati, secondo le disposizioni previste dal regolamento della polizia urbana.
CATEGORIE
TAGS
Condividi