Perseguita e taglia le gomme all’auto della madre: arrestato dai Cc

Perseguita e taglia le gomme all’auto della madre: arrestato dai Cc

(wn24)-Monteprandone(AP) – I contrasti con la madre 70enne aveva indotto un figlio 50enne a  mettere in atto azioni considerate persecutorie e financo, ultimo episodio, era arrivato a squarciare le gomme dell’auto della donna. “Location” del fatto Monteprandone(AP) dove abita la donna.
 Per questo i carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato per atti persecutori e danneggiamento contro la 70enne a quel punto spaventata dall’ennesimo atto vessatorio. E’ stata lei a  chiamare il 112 e i militari della Compagnia di San Benedetto del Tronto(AP) sono giunti in pochi minuti bloccando il figlio vicino all’abitazione della madre con addosso un coltello e una bomboletta spray al peperoncino. Il materiale è stato sequestrato.
La donna aveva già presentato denunce contro il 50enne ai carabinieri che avevano avviato le indagini, fornendo un quadro probatorio dettagliato alla Procura di Ascoli Piceno. In brevissimo tempo gli inquirenti avevano ottenuto dal Tribunale un provvedimento di obbligo di dimora ad Ascoli per l’uomo che invece si è ripresentato sotto casa della madre.
CATEGORIE
TAGS
Condividi