Agenti del Commissariato trovano 130 gr di cocaina depositati nel magazzino del bar:  un denunciato

Agenti del Commissariato trovano 130 gr di cocaina depositati nel magazzino del bar: un denunciato

(wn24)-Potenza Picena(MC) –  Doveva essere un magazzino per un’attività commerciale, invece si, era per un’attività, ma quello dello spaccio di droga. Gli agenti del Commissariato di Potenza Picena)MC), infatti, all’interno di un magazzino di Potenza Picena(MC) hanno rinvenuto, nel corso di una perquisizione,130 gr di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. 
Dopo una lunga attività di osservazione e appostamento, gli agenti, coordinati dal dirigente Lorenzo Sabatucci, hanno denunciato un uomo che si accingeva ad entrare nell’immobile e che ha dichiarato di avere in uso il locale insieme ad altre due persone. Lo stupefacente è stato rinvenuto grazie anche all’ausilio dell’unità cinofila della Compagnia Guardia di Finanza di Civitanova Marche.
L’operazione si inserisce in una serie di servizi di controllo del territorio, disposti dal questore Antonio Pignataro, nelle zone di maggior degrado, finalizzati alla lotta allo spaccio di droga lungo la riviera in particolare a ragazzi minorenni.
CATEGORIE
TAGS
Condividi