Il Direttore dell’Autogrill fugge con il “bottino”, ma perde tutto al Casinò

Il Direttore dell’Autogrill fugge con il “bottino”, ma perde tutto al Casinò

(wn24)-Pesaro –  Macchina con pieno di gasolio, borsa carica di soldi e via verso il Casinò a giocare alla grande. Tutto per il verso giusto, quindi. No, assolutamente perché , comunque, i 242mila euro che portava nella borsa era il frutto dell’incasso dell’Autogrill, dove l’uomo aveva l’incarico di Direttore. La “fuga” verso Zurigo e Montecarlo era stato letale, perchè ha perso tutto nel gioco. L’ex Direttore, comunque, inseguito da un ordine di cattura internazionale, per sequestro di denaro si é costituito a Pesaro. E ieri ha patteggiato la pena

Un caso in cui la malattia per il gioco d’azzardo, ha spinto un uomo ad azioni incredibili. Questa è la storia di un ex direttore di Autogrill originario di Catania, 48 anni, eche circa un anno fa era balzato alle cronache per il considerevole ammanco con fuga. L’azienda lo aveva inviato in diverse sedi per dirigerle o avviarle finchè non è arrivato alla stazione Foglia Ovest, all’altezza di Pesaro, luno la corsia sud dell’A-14.
E così dopo aver messo insieme circa 240mila euro, se ne era andato una sera dicendo che sarebbero cominciate le sue ferie. Ma poco dopo l’azienda si è accorta che mancava denaro, tanto denaro, e ha lanciato l’allarme. Le ricerche erano scattate, ma lui era già arrivato prima in Germania a Francoforte, poi a Zurigo e infine a Montecarlo, in Place du Casino dove ha dilapidato tutto.
CATEGORIE
TAGS
Condividi