Roseto.Incidente stradale a Cologna Spiaggia: tre donne ferite. Traffico bloccato

Roseto.Incidente stradale a Cologna Spiaggia: tre donne ferite. Traffico bloccato

(wn24)-Roseto(TE) – Sono tre i feriti,tutte donne, in seguito ad un incidente stradale accaduto lungo la SS16, nel territorio di Cologna Spiaggia di Roseto. Lo schianto è avvenuto tra una Lancia Y e una Citroen C3  nelle vicinanze di un distributore di benzina della Ip. 
Per cause ancora tutte da chiarire,  la Lancia Y, condotta da una 32enne, ha impattato frontalmente la Citroen C3 con alla guida un’altra donna. A seguito della collisione, sono rimaste ferite la ragazza della Lancia Y e la madre che era seduta sul sedile del passeggero, così come la donna alla guida della Citroen C3.
I vigili del fuoco del distaccamento di Roseto hanno collaborato con il personale dell’emergenza 118 per soccorrere le tre donne infortunate,  successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente. Per le contusioni e i traumi riportati nello scontro, la ragazza alla guida della Lancia Y è stata trasferita all’ospedale di Teramo, mentre le altre due donne ferite sono state trasportate all’ospedale di Giulianova. La strada statale è rimasta chiusa temporaneamente al traffico veicolare. I rilievi dell’incidente sono stati affidati agli agenti della polizia stradale di Pineto.
CATEGORIE
TAGS
Condividi