Antonio Sorgentone, giuliese e vincitore di “Italia’s Got Talent 2019, accusato di aver accoltellato un amico

Antonio Sorgentone, giuliese e vincitore di “Italia’s Got Talent 2019, accusato di aver accoltellato un amico

(wn24)Roma – Guai in vista per il musicista giuliese Antonio Sorgentone, vincitore di “Italia’s Got Talent 2019”.Con contorni tutti ancora da chiarire, per adesso, è accusato di aver insultato e accoltellato al gluteo un suo amico musicista

Secondo quanto riferito da alcune agenzie, l’aggressione sarebbe avvenuto all’interno dell’Ellington Club, un locale nel quartiere Pigneto di Roma.
Secondo una prima ricostruzione, Sorgentone si sarebbe avvicinato all’amico, M. D., 42 anni, e lo avrebbe accoltellato, per poi fuggire.
L’uomo ha riportato “una ferita lacero contusa al gluteo sinistro”, è stato soccorso dal 118 ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni. E’ stato dimesso con una prognosi di sette giorni.

Sulla vicenda stanno indagando gli agenti dei Reparti Volanti di Porta Maggiore e Torpignattara. Sorgentone sarebbe accusato di lesioni

Il pianista giuliese aveva vinto Italia’s Got Talent lo scorso mese di marzo. Nella prima fase della nota trasmissione di Sky Uno, l’esibizione di Sorgentone aveva stregato tutti i giudici, in particolare Mara Maionchi che, con il Golden Buzzer, lo aveva mandato direttamente in finale. Finale poi vinta, conquistando così il premio di 100mila euro. Nei giorni scorsi il musicista giuliese aveva lanciato il suo nuovo video che sta registrando un ottimo successo sui principali siti e app musicali.

CATEGORIE
TAGS
Condividi