Valle Castellana. Il Consiglio comunale vota il nuovo statuto e il “Piano finanziario”

Valle Castellana. Il Consiglio comunale vota il nuovo statuto e il “Piano finanziario”

(wn24)-Valle Castellana(TE) – Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale sono stati approvati, con i soli voti della maggioranza, il nuovo Statuto, la Convenzione Quadro ed il Piano Finanziario 2019-2023 del Co.Tu.Ge. Consorzio Turistico dei Monti Gemelli del quale il Comune di Valle Castellana è uno dei soci.
Siamo molto soddisfatti dell’ottimo lavoro che il Consorzio sta facendo per il rilancio del comprensorio sciistico e la valorizzazione della nostra montagna attraverso una serie di iniziative mirate al potenziamento delle strutture presenti e nell’ottica di dare nuovo impulso a livello turistico, economico e non solo” dichiara il Sindaco di Valle Castellana, Camillo D’Angelo, che a breve si recherà dal notaio per la firma in calce del nuovo Statuto del Consorzio Turistico dei Monti Gemelli. “Ci tengo a ringraziare, a nome dell’Amministrazione, il Presidente del Co.Tu.Ge., Enzo Lori e l’intero Consiglio di Amministrazione, in particolare il nostro delegato, il Consigliere Giulio Giovannini, per quanto fatto in questi ultimi anni per il bene della nostra montagna”.

Ringrazio il primo cittadino ed i consiglieri di maggioranza per il sostegno dimostrato al Co.Tu.Ge. ed il voto pieno ricevuto nel corso dell’ultimo Consiglio” sottolinea Giulio Giovannini. “Spiace soltanto dover constatare l’assenza dei membri della minoranza e, in particolare, del Consigliere Costanza Giorgi che è uscita dall’aula al momento del voto, lei che mi aveva accusato di pensare solo al Referendum. Per carità, ammetto di essere un sostenitore convinto, ed andrò a votare per il SI per il passaggio alle Marche, ma è fuori di discussione il mio impegno quotidiano per il bene del nostro territorio e la nostra montagna, invece lei, che assieme alla minoranza non ha votato questi importanti strumenti, ha dimostrato in maniera inequivocabile di non tenere affatto alla nostra montagna ed allo sviluppo di Valle Castellana”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi