Madre e figlio salvati da un incendio violento e devastante

Madre e figlio salvati da un incendio violento e devastante

(wn24)-Jesi(AN) – Le fiamme stavano per avvolgerli, ma i Vigili,del Fuoco hanno avuto la meglio e così madre e figlio sono stati salvati in extremis da un incendio devastante scoppiato nella loro abitazione posta in una palazzina su due piani in piazza Molinelli, in pieno centro.
 Intorno alle ore l’1,30, per motivi ancora in fase di accertamento, verosimilmente accidentali, sono andate a fuoco le camere da letto dell’appartamento: i vigili del fuoco sono subito intervenuti e hanno estratto da una finestra le due persone che occupavano la casa ora dichiarata non fruibile. Le fiamme hanno causato ingenti danni all’interno dell’abitazione senza però provocare problemi strutturali all’edificio. Sono state necessarie quasi tre ore d’intervento da parte di due squadre dei pompieri, da Jesi e da Ancona, per limitare e poi domare l’incendio.
Quando sono arrivati si vedevano le fiamme uscire dalle finestre e l’intervento è stato reso problematico anche dal fatto che si è dovuto compiere dallo stretto vicolo del Leone adiacente all’abitazione. Nessuno è comunque rimasto ferito.
CATEGORIE
TAGS
Condividi