19enne picchia la fidanzata in casa e  davanti all’Ospedale: arrestato da Agenti della Volante

19enne picchia la fidanzata in casa e davanti all’Ospedale: arrestato da Agenti della Volante

(wn24)-Ancona – Giorno amaro per una giovane ragazza, massacrata di botte dal suo fidanzato per ben due volte in poche ore: a casa e finisce in Ospedale e  davanti alla struttura sanitaria prima di tornare a casa dopo i medicamenti del caso.Per di più davanti al Pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Ancona l’ha presa a pugni di nuovo rompendole il setto nasale. 
L’autore, un ragazzo di appena 19enne, è stato individuato e arrestato dagli agenti delle volanti della Questura di Ancona per lesioni personali aggravate dal fatto che il 19enne indossava un anello al momento dell’aggressione, che ha causato ferite ancora più gravi alla donna colpita.
Secondo una prima ricostruzione i due avevano litigato presso la loro abitazione e, per motivi ancora da accertare, l’uomo l’aveva percossa. Per questo lei era andata al Pronto soccorso per gli accertamenti e cure del caso. A quel punto il compagno l’aveva raggiunta e picchiata di nuovo causandole, oltre alla frattura del setto nasale, tumefazioni ed escoriazioni al viso: lesioni guaribili in 30 giorni. Ora il 19enne è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
CATEGORIE
TAGS
Condividi