Rosciano di Pescara. Auto fuori strada, bimbo di 3 anni morto sul colpo

Rosciano di Pescara. Auto fuori strada, bimbo di 3 anni morto sul colpo

(wn24)-Rosciano(PE) – E’ stato untragico incidente quello accaduto oggi pomeriggio sulla strada provinciale 84, nel territorio comunale di Rosciano (PE). In seguito al “volo” è morto sul colpo Kilian, un bimbo di 3 anni, che era in macchina con la sorellina di 6 anni, la madre e lo zio. 
La madre era alla guida della vettura _ una Renault, con a fianco il cognato e nei sedili posteriori i due bambini _ quando per cause da chiarire, la macchina su cui si trovavano le quattro persone è finita fuori strada, probabilmente per l’asfalto bagnato, e ha fermato la sua corsa in un fossato laterale alla carreggiata. :
0%
Il piccolo Kilian, probabilmente sballottato nell’auto fuori controllo, è deceduto sul colpo. Ferita in modo non grave la sorellina.  Sotto shock la madre, illesa l’altra persona che era sull’auto. La famiglia del bimbo vive a Turrivalignani (Pescara), il papà si chiama Marco De Luca. Sul posto sono confluiti i mezzi di emergenza con le ambulanze del 118 di Scafa (Pescara), della Misericordia di Alanno (PE), elisoccorso del 118 di Pescara, carabinieri e vigili del fuoco. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’accaduto.
***** in collaborazione con Alessio Costantini
CATEGORIE
TAGS
Condividi