Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: questa sera contro il Cus Ancona  per il terzo turno di C oppa

Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: questa sera contro il Cus Ancona per il terzo turno di C oppa

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – Questa sera, alle 19:30 al Palacus di Posatora, ad Ancona, il fischio d’inizio del terzo turno eliminatorio di Coppa della Divisione (arbitri Lanuti di Modena, Cannizzaro di Ravenna, crono Serfilippi di Pesaro).

L’Acqua&Sapone Unigross torna subito in campo dopo la brutta sconfitta subita sabato scorso in campionato sul campo della Came Dosson. Contro il Cus Ancona, che milita in serie B, la squadra di Bellarte cerca il pass per l’ultimo turno eliminatorio del suo raggruppamento: in caso di vittoria e qualificazione, affronterebbe la vincente di Atletico Cassano-Colormax Pescara, che si incrociano domani alle 18 in Puglia. Dal quarto turno, uscirà fuori il nome della squadra qualificata ai quarti di finale (sempre in gara secca), ultimo ostacolo prima della Final Four.

Come a Dosson, i nerazzurri non potranno disporre di capitan Murilo e Nicolodi, ancora alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni (il difensore si è infortunato nel ritiro della Nazionale alla vigilia del Main Round, il laterale proprio in Coppa, nel secondo turno contro l’Eta Beta Fano).

Entrambi lavorano per essere disponibili per l’anticipo della 7a di campionato, in programma venerdì alle 19 al Palarigopiano contro il Pesaro, in diretta tv su RaiSport.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi