Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross nella tana del “Signor Prestito”

Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross nella tana del “Signor Prestito”

(wn24)-Cittàò Sant’Angelo(PE) – Scontro ad alta quota domani sera in Basilicata per l’Acqua&Sapone Unigross. Murilo e compagni saranno impegnati a Salandra contro il Signor Prestito Cmb, rivelazione di questa prima parte della stagione e in testa alla classifica assieme ai nerazzurri, al Pesaro e al Rieti. Il big match dell’ottava giornata di andata sarà trasmesso in streaming su Repubblica.it: arbitrano Lamanuzzi (Molfetta), Marino (Agropoli), crono Dimundo (Molfetta).

Torna a disposizione Douglas Nicolodi, che aveva saltato le ultime partite per un problema muscolare, ma è in dubbio Luciano Avellino, partito comunque con la squadra per la trasferta alle porte di Matera. L’argentino, premiato dai partner del club Sohenle e Leifheit come miglior giocatore del mese di ottobre, ieri ha presentato la partita: “Sarà una partita difficilissima, loro hanno dimostrato nelle prime sette giornate di essere all’altezza della serie A. Non è un caso se sono lassù con noi, Pesaro e Rieti. Bisogna entrare in campo con massimo rispetto e cercando di dare tutto per fare risultato in un ambiente sempre molto carico”.

I nerazzurri arrivano sul campo del Signor Prestito – miglior attacco della serie A e reduci da tre vittorie e un pareggio – caricati dal successo di venerdì scorso sul Pesaro, piccola rivincita sui campioni d’Italia dopo il ko in Supercoppa, ma grande soddisfazione perché arrivata al Palarigopiano davanti ad un gran pubblico. “Non so se sarà la partita della svolta, ma ci darà fiducia e ne avevamo bisogno. Era importante dare un messaggio positivo al nostro pubblico per quanto riguarda il gioco, oltre che i risultati. Credo che possiamo crescere ancora, ma siamo sulla strada giusta”.

L’UNDER 19 VOLA

Vola intanto l’Under 19 di Luca Di Eugenio: sette vittorie in altrettante giornate di campionato nel girone L, primato solitario in classifica con 52 gol fatti e solamente 2 subiti. Domenica prossima esame di maturità in Molise contro il Chaminade, terzo in classifica con una partita ancora da recuperare contro la cenerentola Free Time L’Aquila.

CATEGORIE
TAGS
Condividi