Femminicidio a Chieti: uccide la moglie a pietrate mentre passeggia in campagna

Femminicidio a Chieti: uccide la moglie a pietrate mentre passeggia in campagna

(wn24)-Torino di Sangro(CH) – Ancora un femminicidio, questa volta accaduto a Torino di Sangro(CH), dove una donna di 65 anni è stata uccisa dal marito a botte e a colpi di pietra nel corso di una lite. L’uomo, Domenico Giannichi di 68 anni, è stato fermato e portato in caserma. La donna, Luisa Ciarelli,  65 anni, è stata uccisa nelle campagne di Torino di Sangro(CH). 
La coppia, che tutti descrivono come unita e affiatata, era andata a fare una passeggiata quando è nato un litigio e l’uomo si è scagliato contro la moglie uccidendola a botte e pietrate. L’uccisione è avvenuta alla periferia del paese. La strada tra i boschi che porta al luogo del delitto è stata transennata. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Ortona coordinati dal maggiore Roberto Ragucci.
La coppia ha due figli. Al momento non è noto il motivo del litigio. Il femminicidio è avvenuto a 300 metri dalla loro abitazione, alle 9,50 di questa mattina, in un zona boscosa, dove la coppia amava passeggiare tutti i giorni,dove è scaturita , la discussione e poi le botte. L’uomo avrebbe raccolto delle pietre a terra, poi scagliate contro la moglie che non ha avuto scampo. Sul posto gli investigatori, coordinati dalla procura di Vasto, stanno svolgendo indagini.
*******in collaborazione con Alessio Costantini  
CATEGORIE
TAGS
Condividi