Donna rapita, picchiata e stuprata nei boschi di Tossicia.Indagano i Cc

Donna rapita, picchiata e stuprata nei boschi di Tossicia.Indagano i Cc

(wn24)-Tossicia(TE) – Donna sequestrata prima e successivamente picchiata e poi violentata nei boschi di Tossicia(TE). Questa è la denuncia fatta ai Carabinieri da una donna di 40 anni residente nel piccolo centro montano. Lei, intanto, è stata ritrovata in Contrada Scaccia di Tossicia in condizioni non preoccupanti. La donna ha chiamato i soccorsi ed i militari dopo aver denunciato di essere stata rapita, picchiata e violentata da un uomo mentre stava passeggiando nei boschi in Contrada Scaccia di Tossicia. 
Subito è stata accompagnata al Pronto Soccorso del Mazzini di Teramo. I Carabinieri stanno vagliando il racconto della donna e sarà interrogata non appena concluse le visite al Mazzini di Teramo. Le condizioni non sono preoccupanti. Si è poi appreso che la donnna sarebbe stata prelevata fuori dalla sua abitazione da due persone con il volto coperto, trascinata in auto fino ad un bosco vicino.
 La donna era uscita per buttare l’immondizia quando in strada è stata avvicinata da un’autovettura dalla quale sono scesi due uomini con il volto travisato da un passamontagna che l’hanno costretta a salite sulla macchina. Poi è stata trasportata fino ad una vicina radura in un bosco di contrada Scaccia, dove è stata buttata a terra e immobilizzata con del nastro adesivo ai piedi. Le indagini sono coordinate dal pm Enrica Medori.

CATEGORIE
TAGS
Condividi