Roseto. Nuova sede Guardia di Finanza:aggiudicati i lavori 2° lotto. Entro l’estate la fine

Roseto. Nuova sede Guardia di Finanza:aggiudicati i lavori 2° lotto. Entro l’estate la fine

(wn24)-Roseto – Il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Simone Tacchetti informa che sono stati aggiudicati i lavori per il secondo lotto della caserma della Guardia di Finanza dopo la conclusione dei lavori del primo lotto (finanziati con 264mila euro). Gli interventi verranno eseguiti dalla ditta “S2 Servizi” di Francavilla al Mare e consistono in adeguamenti, impiantistica, tramezzature e sistemazione spazi interni per un importo di 246 mila euro finanziati anche questi con un muto contratto con Cassa Depositi e Prestiti. 

“A gennaio – dichiara l’assessore Tacchetti – consegneremo il cantiere mentre gli uffici stanno già lavorando al terzo lotto che riguarda l’installazione della recinzione, dell’ascensore e la pittura esterna. Questo terzo lotto verrà messo a bando per un importo di 62 mila euro”.

Circa i tempi l’assessore Tacchetti spiega: “L’amministrazione comunale confida di poter consegnare la caserma a cavallo dell’estate. Si tratta di un intervento molto atteso a cui questa amministrazione dà una risposta dopo circa dieci anni. Non sfugge infatti che questo tema è nato all’epoca del secondo mandato dell’ex sindaco Franco Di Bonaventura, e che la caserma vedrà la luce solo grazie al lavoro ostinato di questa amministrazione così come altre questioni annose come la palestra di Cologna spiaggia”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi