Ragazzo ventenne fugge all’alt della Polizia: poi si schianta contro la Volante

Ragazzo ventenne fugge all’alt della Polizia: poi si schianta contro la Volante

(wn24)-Civitanova Marche(MC) – All’alt della Polizia di Stato tenta di fuggire, ma dopo un inseguimento rocambolesco per le vie di Civitanova Marche,la sua folle corsa finisce contro una Volante del Commissariato, per di più un agente è rimasto ferito.
 Protagonista un ventenne romeno, intercettato dagli agenti nel quartiere di San Marone mentre guidava la sua auto a forte velocità. All’alt è fuggito: dopo aver imboccato una via contromano, svoltando in via Cecchetti, si è scontrato con la vettura del Commissariato che lo tallonava e che, gravemente danneggiata, non ha potuto proseguire nell’inseguimento.
 Il 20enne è sfrecciato via facendo perdere le proprie tracce. Le immediate ricerche da parte della polizia, anche visionando le immagini della videosorveglianza, hanno consentivano di identificare il giovane, già noto per precedenti per ricettazione, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, e per di più sottoposto un provvedimento restrittivo che lo obbligava a rimanere in casa di notte. E’ stato arrestato e condotto nel carcer
CATEGORIE
TAGS
Condividi