I Carabinieri sventano un furto nell’azienda dei forni:  tre ladri intercettati con 150 mila euro di merce

I Carabinieri sventano un furto nell’azienda dei forni: tre ladri intercettati con 150 mila euro di merce

(wn24)-Fabriano(AN) – Poteva essere  una perdita importante per l’Azienda Clementoni Forni di Fabriano,. Solo il provvidenziale intervento dei Carabinieri ha portato ad intercettare i tre ladri che avevano già caricato un camion con un centinaio di stufe a pellet e si apprestavano a fuggire. 
Sono stati intercettati dai militari dell’arma, durante la consueta operazione serale di controllo del territorio. Il valore della merce trovata sul camion si aggira attorno ai 150 mila euro. I malviventi sono fuggiti a piedi fra i boschi della zona Borgo. “Un grande plauso ai carabinieri della Compagnia di Fabriano per essere riusciti a sventare il furto”, il commento di Morgan Clementi, ex presidente del comitato territoriale di Confindustria, che gestisce l’impresa insieme a tutta la sua famiglia.
La banda è entrata in azione la scorsa notte intorno alle 23, scavalcando il cancello dell’azienda vicina e poi il muretto divisorio e oscurando la telecamera all’esterno del capannone industriale.
Intorno all’una, hanno aperto il cancello per far entrare un camion. Ma all’arrivo dei militari hanno abbandonato il carico e sono fuggiti.
CATEGORIE
TAGS
Condividi