Silvi.  SOS sulla SS16: Tir incastrato e quelli che viaggiano contromano. Intervento di Polizia, Vigili e protezione civile/FOTO

Silvi. SOS sulla SS16: Tir incastrato e quelli che viaggiano contromano. Intervento di Polizia, Vigili e protezione civile/FOTO

(wn24)-Silvi Marina(TE) – Dopo il camion che voleva viaggiare contromano, ora arriva la vicenda del tir rimasto incastrato. Senza dirlo il “teatro” delle “Operazioni”, la Statale  Adriatica dove polizia, protezione civile, vigili del fuoco e carro attrezzi in azione, sono stati impegnati per diverso tempo, prima di finire a dipanare la difficile “matassa”.

La segnalazione del mezzo pesante in difficoltà è giunta alla centrale operativa della protezione civile di Silvi.

Il camion è rimasto incastrato in via dei Colli nella cittadina del Teramano. Sul posto sono interventi una squadra della Protezione Civile di Silvi, una Volante del Commissariato di polizia di Atri, una pattuglia della polizia stradale di Pineto, carroattrezzi-autogrù della ditta Perini e Fiore di Città Sant’Angelo, e due squadre dei vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi.
L’intervento è durato 5 ore, e 20 minuti circa dopo la mezzanotte la viabilità è stata ripristinata.

L’uomo alla guida del camion avrebbe dichiarato di essersi ritrovato in quel posto guidato dal navigatore, e di non aver visto il divieto di transito rivolto ai mezzi pesanti.

*******in collaborazione con Alessio Costantini

CATEGORIE
TAGS
Condividi