A14: chiusura temporanea del tratto Grottammare e Val Vibrata. 8 km di coda

A14: chiusura temporanea del tratto Grottammare e Val Vibrata. 8 km di coda

(wn24)-Ancona – Ancora una chiusura nell’autostrada  A14. Questa volta si tratta di un provvedimento a tempo che riguarda il tratto tra Grottammare e Val Vibrata in direzione di Pescara, per condurre indagini strumentali. Inizialmente la chiusura, cominciata di notte per ispezioni ordinarie, partiva da San Benedetto del Tronto: quando si è deciso di proseguire i controlli, è stata prolungata la chiusura temporanea del tratto.
 Le limitazioni già presenti disposte dall’Autorità Giudiziaria non consentono di adottare deviazioni di corsia sulla carreggiata opposta per la riapertura del tratto. Al momento, per favorire lo smaltimento di 8 km di coda in corrispondenza del casello di San Benedetto del Tronto, la chiusura è stata anticipata a Grottammare. Agli utenti che da Ancona sono diretti verso Pescara dopo l’uscita obbligatoria di Grottammare Autostrade consiglia di procedere lungo la SS16 Adriatica e rientrare in A14 a Val Vibrata.
 Per le lunghe percorrenze a chi da Bologna è diretto verso Pescara-Bari si consiglia di utilizzare la A1 Milano-Napoli e tramite la A24/A25 raggiungere la A14.
CATEGORIE
TAGS
Condividi