Cameriera in un ristorante, ma solo per rubare parte dell’incasso: arrestata dai Carabinieri

Cameriera in un ristorante, ma solo per rubare parte dell’incasso: arrestata dai Carabinieri

(wn24)-Piandimeleto(PU) – Era cameriera in un ristorante, ma sottraeva parte del conto incassato con i clienti.Ora scoperta  in flagranza è stata arrestata dai carabinieri di Piandimeleto che si sono finti client i del ristorante dove la donna lavorava nell’Urbinate e  durante la perquisizione a casa i militari hanno trovato 75mila euro che gli investigatori sospettano accumulati in pochi mesi di ‘cresta’.
Il Tribunale di Urbino ha convalidato la misura e ha rimesso il libertà la 35enne con obbligo di firma alla pg. Le indagini erano partite dopo la denuncia del titolare che di recente si era accorto di ammanchi; la cameriera, da 10 anni sua collaboratrice, non rientrava tra i sospettabili. Invece i militari in borghese hanno osservato i movimenti della donna: nascondeva qualche banconota del denaro ricevuto dai clienti sotto un tovagliolo, poi andava nello spogliatoio e lo riponeva in borsa.
La sera dell’arresto aveva 400 euro nella borsa, consegnati spontaneamente dalla 35enne: sostiene che metà dei soldi trovati in casa sarebbero suoi risparmi.
CATEGORIE
TAGS
Condividi