“PineToWork”:scadrà il 31 gennaio la possibilità di poter collaborare con il progetto

“PineToWork”:scadrà il 31 gennaio la possibilità di poter collaborare con il progetto

(wn24)-Pineto(TE) –  Scadrà il 31 gennaio 2020 il termine per le Agenzie per il Lavoro del territorio di presentare la propria manifestazione di interesse all’avviso pubblico per collaborare nell’implementazione del progetto PineToWork da inviare esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected]. L’Amministrazione Comunale di Pineto, ha infatti deciso di sottoscrivere un protocollo d’intesa con le Agenzie per il Lavoro interessate a collaborare con lo sportello comunale “Pinetowork” attraverso offerte di lavoro tese a favorire l’avvio concreto al lavoro di lavoratori residenti. 
Il bando è visionabile sul sito dell’ente al link:

http://www.comune.pineto.te.it/download/oggetto_notizie/193431504060O__OAVVISO%20PUBBLICO%20agenzie%20interinali%20Pinetowork-signed.pdf.

 

Alle agenzie che favoriscono concretamente l’avvio al lavoro di soggetti residenti nel Comune di Pineto è riconosciuto, fino a concorrenza del budget disponibile, un incentivo economico che va dai 450 euro a 1000 euro in base al tipo di contratto fatto avere al cittadino in cerca di occupazione. Per informazioni ulteriori lo sportello PineToWork, curato dal Comune di Pineto e dall’Associazione Itaca, è in Largo Fava n.1 (edificio polifunzionale) – a Pineto ed è aperto al pubblico il martedì e il giovedì  dalle 10 alle 13 ed è contattabile al numero: 085 9497322



            “L’auspicio è che molte Agenzie per il Lavoro della nostra zona – commenta il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio – aderiscano cogliendo questa opportunità. Si tratta di un progetto ambizioso che fa della collaborazione la sua carta vincente. Questa sinergia tra il nostro sportello e il lavoro delle Agenzie sarà sicuramente prezioso per aiutare i nostri concittadini nel trovare un lavoro”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi