Morro D’Oro. Nigeriano in mutande fa ginnastica lungo la SS150: fermato e ricoverato in psichiatria

Morro D’Oro. Nigeriano in mutande fa ginnastica lungo la SS150: fermato e ricoverato in psichiatria

(wn24)-Pagliare di Morro D’Oro(TE) – Si tratta di un richiedente asilo e immediatamente dopo il fatto è stato fermato ,s edato e trasportato nel reparto di psichiatria.  È successo lungo la SS 150 a Pagliare di Morro D’Oro(TE) , dove un 21enne intorno le ore 15.00 ha contribuito a mandare in tilt il traffico, già intasato dalla chiusura dela casello autostradale di Roseto.
 Gli automobilisti hanno immediatamente chiamato gli agenti: il richiedente asilo non ha voluto fornire alcuna indicazione e nessuna spiegazione sul folle gesto ai carabinieri della stazione di Roseto giunti sul posto, rimanendo semplicemente in silenzio.
È stato necessario anche l’intervento di 3 ambulanze medicalizzate del 118: dopo essere stato sedato, l’uomo è stato trasportato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Giulianova, dove ad attenderlo c’era anche il mediatore culturale della comunità dove è ospitato, che a sua volta non ha voluto rispondere ad alcuna domanda. Lo straniero in passato non avrebbe mai dato segni di squilibrio o qualcosa che potesse far pensare a qualche disagio.
CATEGORIE
TAGS
Condividi