Solidarietà contro le bombe: raccolta fondi per aiutare la riapertura della Pizzeria “Anima Concept Pizza”

Solidarietà contro le bombe: raccolta fondi per aiutare la riapertura della Pizzeria “Anima Concept Pizza”

(wn24)-Roseto – Questa volta non si è parlato di esagerazione giornalistica il fatto di scrivere sui “pezzi” pubblicati “La città è sotto shock…”, dopo lo scoppio doloso di una bomba piazzata vicino alle cucine della Pizzeria “Anima Concept Pizza”. Questa volta la comunità vuole esistere, far sentire il “vento” forte che tira, anche di fatto, per la verità, in questi giorni alla notizia di un atto da criminali per colpire ragazzi giovani che hanno voglia di costruire un futuro importante, dove un futuro i giovani, appunto, oramai non riescono neppure ad immaginarlo. 
Questa volta, si ricorda i tempi passati, quando la comunità rosetana respingeva anche con metodi discutibili, le comunità che arrivavano a Roseto per “seminare” malavita, piccole o grandi gang, piccoli o grandi interessi criminali. Certo i cittadini vogliono solo ricordare quei metodi,senza pensare che quei metodi possano ripetersi. Allora quale “arma” migliore:”Rispondere alle bombe con la solidarietà”. Ecco perché una componente della famiglia di uno dei ragazzi titolari della Pizzeria ha scritto un appello, che noi, come Editori e Direttore Responsabile  abbiamo deciso di pubblicare di seguito integralmente. 
 
” Il 5 Febbraio alle ore 3:54 un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere nelle pizzeria di mio fratello Anima Concept Pizza di Roseto degli Abruzzi . 3 giovani ragazzi che insieme hanno dato vita ad una pizzeria di successo aperta il 21 Novembre 2019 , hanno bisogno di noi per ripartire alla grande . Dobbiamo dimostrare a quelle persone penose che pensano di distruggere il sogno di questi giovani ragazzi , che non sono da soli , hanno il supporto di tutti noi!”
 
 
 
CATEGORIE
TAGS
Condividi