Magazziniere deteneva un kg di hascisc nel posto di lavoro: arrestato

Magazziniere deteneva un kg di hascisc nel posto di lavoro: arrestato

(wn24)-Falconara Marittima(AN) – Faceva di professione il magazziniere ed aveva trasformato il posto di lavoro in “stoccaggio” della droga, probabilmente da spacciare. Così un uomo di 54 anni deteneva 11 panetti di hascisc, per un totale di 1,1 kg, nell’armadietto di suo uso esclusivo al lavoro in uno spogliatoio.
 Lo hanno scoperto e arrestato i carabinieri della Tenenza di Falconara: ora l’uomo è ai domiciliari in attesa di convalida. L’operazione scaturisce da un controllo stradale con unità cinofile: il 54enne era stato fermato mentre transitava con l’auto sulla Flaminia in direzione Falconara; durante i controlli è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hascisc.
Visto che indossava la divisa da magazziniere e che probabilmente aveva cessato da poco il turno, i militari hanno allargato le verifiche al posto di lavoro dell’uomo dove è stato rinvenuto il resto della droga. L’arrestato ha dichiarato che l’hascisc era per uso personale. Argomento che non ha convinto i militari: dal quantitativo trovato è possibile ricavare oltre 2mila spinelli. Sequestrato anche un coltello a serramanico forse utilizzato per suddividere le dosi.
CATEGORIE
TAGS
Condividi