Pescara.Giovane di Silvi pestato davanti al parcheggio: ora è ricoverato in gravissime condizioni

Pescara.Giovane di Silvi pestato davanti al parcheggio: ora è ricoverato in gravissime condizioni

(wn24)-Pescara –  “Movida” sempre più violenta a Pescara. Questa volta un  una decina, tra ragazzi e ragazze,  nel parcheggio della golena Nord, se la sono date di santa ragione e il risultato è che un ragazzo di 21 anni di Silvi attualmente è in gravissime condizioni all’Ospedale di Pescara.

Il grave episodioè accaduto a notte fonda all’uscita, probabilmente, da uno dei locali del palazzo “Quadrifoglio”. Cinque ragazzi, tutti del teramano, stanno tornando verso le loro automobili quando vengono affrontati poco dopo la Rotonda Paolucci, da un altro gruppo di giovani. Si scatena immediatamente la rissa, anche particolarmente violenta, a farne le spese più di tutti un 21enne di Silvi che resta a terra. All’arrivo delle volanti, intorno alle 5.00, con lui c’è un suo amico tutti gli altri si sono dati alla fuga.
Al giovane viene riscontrato un brutto trauma cranico ed è ora ricoverato in gravissime condizioni al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale civile di Pescara. Sull’episodio sta indagando la Squadra Mobile diretta da Dante Cosentino, si sta cercando di capire cosa abbia scatenato tutta quella violenza e se sono stati usati anche oggetti contendenti, come bottiglie di vetro rotte trovate in seguito nei paraggi.  Importante sarà verificare l’eventuale esistenza d’immagini dalle telecamere di videosorveglianza per individuare, eventualmente, i responsabili del pestaggio. Alla base del violento episodio, probabilmente, una discussione avvenuta all’interno di uno dei due locali presenti in zona e poi degenerata nel parcheggio al Lungofiume dei poeti.

CATEGORIE
TAGS
Condividi