Allerta Coronavirus a Pescara, Roseto e nella Marsica: in nove sotto esame

Allerta Coronavirus a Pescara, Roseto e nella Marsica: in nove sotto esame

(wn24)-Pescara –  Accertamenti ed esami di laboratorio proseguono sui soggetti che presentano sintomi e che sono considerati a rischio, ma al momento in Abruzzo non ci sono casi accertati di infezione da Coronavirus. 
Col passare dei giorni aumenta il numero dei pazienti sui quali viene eseguito il tampone, ma fino ad ora gli esiti sono negativi.

Dopo la conferma di negatività per sei persone su cui sono stati eseguiti accertamenti lunedì, altri nove tamponi sono stati eseguiti ieri (martedì 25): i risultati degli esami di laboratorio, arriveranno nel corso della giornata. Si tratta di soggetti, tutti con sintomi specifici più o meno acuti, provenienti da aree a rischio, cioè le “zone rosse” del Nord Italia o quelle all’estero.

Fra le nove persone su cui sono in corso accertamenti ve ne sono due di Pescara, una delle quali rientrata di recente dalla Thailandia, due di Roseto degli Abruzzi, tornati da Piacenza, e le altre della Marsica, oltre a una coppia di coniugi di Vo’ Euganeo in vacanza in Abruzzo.

***********in collaborazione con Alessio Costantini

CATEGORIE
TAGS
Condividi