Rubavano attrezzi da lavoro e furgoni: due gli arrestati

Rubavano attrezzi da lavoro e furgoni: due gli arrestati

(wn24)-Urbino(PU) – Intorno alle 3 di ieri notte,due uomini viaggiavano a bordo di un’auto, lentamente e con fari spenti. Fermati dai Carabinieri, immediatamente perquisiti si è scoperto che nel bagagliaio del mezzo c’era merce rubata per un valore di circa 13mila euro, comprendente attrezzi da lavoro e un personal computer. 
I due che si trovavano a bordo dell’auto sono stati arrestati per concorso in furto aggravato dai carabinieri del Norm di Urbino durante un controllo a Fermignano: gli arresti – si tratta di due campani di 35 anni e 28 anni con precedenti di polizia – sono stati poi convalidati dal tribunale di Urbino che ha posto entrambi agli arresti domiciliari presso le loro rispettive abitazioni in Campania.
I militari hanno notato due valigette metalliche sul sedile posteriore contenenti attrezzi da lavoro: i due hanno detto di essere operai in trasferta per un lavoro, senza saper indicare dove lo dovevano svolgere. Nel bagagliaio i carabinieri hanno trovata altra attrezzatura (martelli pneumatici, trapani ecc.). Parte della merce era stata sottratta in tre furgoni di artigiani derubati di merce per un valore di 3mila euro.
CATEGORIE
TAGS
Condividi