Roseto. Party a base di alcool in spiaggia: arrivano i Carabinieri e finisce in rissa

Roseto. Party a base di alcool in spiaggia: arrivano i Carabinieri e finisce in rissa

(wn24)-Roseto – In due giorni i Carabinieri della Compagnia di Giulianova hanno denunciato 30 persone che circolavano in spregio delle ultime disposizioni in tema di prevenzione alla diffusione del coronavirus.

In particolare le violazioni sono state commesse nei Comuni di Atri, Notaresco, Silvi, Pineto, Giulianova e Cellino Attanasio.

Eclatante il fatto avvenuto a Roseto degli Abruzzi, dove cinque giovani del luogo si sono dati appuntamento su una spiaggia per consumare bevande alcoliche, contravvenendo così al divieto di assembramenti.

In seguito al controllo dei militari dell’Arma i cinque sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per la violazione di cui all’art. 650 del Codice penale.

Quando i Carabinieri sono andati via dopo aver invitato i giovani a rientrare a casa, due di essi, brandendo una catena, si sono avventati contro un altro giovane del luogo, che secondo loro era stato colui che aveva avvertito i Carabinieri stessi.

Ne è scaturita una rissa dove uno degli aggressori ha riportato serie lesioni, impegnando poi i medici del pronto soccorso che, evidentemente, dovevano dedicarsi a tutt’altro con l’emergenza in atto.

CATEGORIE
TAGS
Condividi