Val Fino. Anche i Sindaci di Castiglione Messer Raimondo e Montefino positivi al Coronavirus

Val Fino. Anche i Sindaci di Castiglione Messer Raimondo e Montefino positivi al Coronavirus

(wn24)-Redazione – Aggiornamenti sul Coronavirus in Abruzzo: a  Castiglione Messer Raimondo piccolo Comune della Val Fino, la situazione è sempre più difficile, dopo essere stata dichiarata “zona rossa”.

Anche il primo cittadino Vincenzo D’Ercole è risultato essere positivo al coronavirus, ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco. D’Ercole ha fatto sapere di stare bene e al momento di non avere sintomi. Una criticità in più per il piccolo comune con poco più di duemila abitanti, che con il passar dei giorni continua a far registrare numeri drammatici. Ieri in paese si è registrata la quarta vittima del virus, una donna di 65 anni che era ricoverata all’ospedale di Teramo. Si tratta del ‘paziente 1’ di Castiglione: è la prima persona risultata positiva in paese.

AGGIORNAMENTO

Anche il Sindaco di Montefino, Ernesto Piccari dopo quello di Castiglione Messer Raimondo, Vincenzo D’Ercole, risultato positivo al Covid-19. I cittadini dei comuni abruzzesi esprimono la vicinanza ai due primi cittadini dei comuni della Val Fino e che tutto possa passare al più presto.

***********in collaborazione con Alessio Costantini

CATEGORIE
TAGS
Condividi