Coronavirus.Montesilvano. I vicini di casa rimproverano il runner, ma lui distrugge l’auto a martellate e li minaccia di morte

Coronavirus.Montesilvano. I vicini di casa rimproverano il runner, ma lui distrugge l’auto a martellate e li minaccia di morte

(wn24)-Montesilvano(PE) – Lo rimproveravano perchè correva nonostante i divieti. Lui, contrariato delle cose dette si è arrabbiato talmente tanto che ha distrutto la macchina dei vicini a martellate. Lo avevano visto dal balcone che correva nel giardino del condominio a Montesilvano. La corsa è consentita, ma loro lo rimproverano e gli intimavano di tornare a casa. Il runner a quel punto impazzisce e inizia a distruggere la loro auto a martellate e urlando minacce di morte. 

Il video della distruzione dell’auto è diventato virale su Facebook e su Whatsapp, facendo il giro d’Italia. Secondo quanto ricostruito, l’uomo si stava allenando in giardino in prossimità della sua abitazione. Un’azione consentita dato che lo sport è riconosciuto come attività che aiuta la salute in generale, e quindi mantenersi in forma ai tempi del coronavirus.

Sui social network e nelle città però si è scatenato l’odio contro i runner. In molte città italiane, specialmente al nord e nei pressi delle zone rosse, i runner denunciano di essere stati rimproverati e insultati dai vicini di casa in balcone, anche se rispettavano le indicazioni dei decreti del governo.

Stavolta però il runner davanti al rimprovero è scoppiato in un impeto di rabbia, e invece di allontanarsi correndo via e scrollandosi di dosso gli insulti, è passato all’azione. L’uomo infatti ha afferrato un martello da carpentiere e ha iniziato a colpire l’auto e minacciarli di morte,i vicini hanno assistito alla distruzione della loro vettura mentre chiedevano scusa per essersi accaniti a parole contro di lui.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi