Nonostante il Coronavirus all’Hotel House lo spaccio non si ferma: i Cc sorprendono un uomo con droga

Nonostante il Coronavirus all’Hotel House lo spaccio non si ferma: i Cc sorprendono un uomo con droga

(wn24)-Porto Recanati(MC) – Nonostante il Coronavirus, “l’attenzione” delle forze dell’ordine sulla piazza di spaccio più grande delle Marche non si ferma. Anzi, raddoppia perchè i controlli sono aumentati e proprio i Carabinieri effettuano un costante monitoraggio di quanti si spostano per svariati motivi dal maxi condominio e di chi si trova nelle vicinanze per acquistare sostanze stupefacenti.
 Nell’ultimo accertamento un cinquantottenne di Osimo è stato notato aggirarsi nei pressi del palazzone e non ha saputo giustificare la sua presenza. Inoltre appariva agitato e, subito perquisito, è stato trovato in possesso di due dosi di eroina.
I militari lo hanno denunciato alla procura per detenzione ai fini di spaccio, oltre che per l’inosservanza del provvedimento dell’autorità in relazione alle misure legate al Coronavirus. I carabinieri della stazione di Porto Recanati, spesso coadiuvati dai colleghi dei reparti limitrofi e del Nucleo operativo e radiomobile, svolgono numerosi controlli nel condominio multietnico, dove di recente sono state fermate 65 persone, 12 delle quali deferite all’autorità giudiziaria per inosservanza delle prescrizioni. Tre di loro denunciate per detenzione ai fini di spaccio. I pattugliamenti verranno ulteriormente potenziati.
CATEGORIE
TAGS
Condividi