Coronavirus. Ecco i cittadini detective e chiamano i Cc:” Quel bar è aperto”. Denuncia e locale chiuso

Coronavirus. Ecco i cittadini detective e chiamano i Cc:” Quel bar è aperto”. Denuncia e locale chiuso

(wn24)-Cingoli(MC) – Coronavirus devastante, anche da un punto di vista psicologico. Così può accadere che vicini di casa, in “veste”  di detective, allertano i Carabinieri sul “Venite, c’è gente al bar di sotto”. In effetti, titolare e cliente sanzionati e attività completa chiusa per cinque giorni.
Il fatto è accaduto a Cingoli(MC)  dove in seguito ad alcune segnalazioni anonime pervenute alla centrale operativa della Compagnia di Macerata, i militari della stazione di Cingoli nella tarda mattinata di ieri si sono recati in un esercizio pubblico del centro costituito da tabaccheria, bar e tavola calda. Una volta sul posto i carabinieri hanno accertato che la porta secondaria che collega la tabaccheria alla tavola calda era aperta.
 Entrati nel locale hanno constatato la presenza del titolare, del padre e di un cliente che, contravvenendo alle vigenti disposizioni per contrastare l’epidemia di coronavirus, era uscito di casa per recarsi presso l’esercizio a prelevare un primo piatto da asporto.
CATEGORIE
TAGS
Condividi