Web Tv.Musica.La cantante abruzzese Elisa Riccitelli presenta “No Roots”, il suo nuovo Video

Web Tv.Musica.La cantante abruzzese Elisa Riccitelli presenta “No Roots”, il suo nuovo Video

(wn24)-Redazione -(di Loris Cattunar) –  La cantante abruzzese Elisa Riccitelli, insieme al musicista Francesco Di Cicco, con la collaborazione dello staff di “Studio Live” di Avezzano, di Alessandro Palumbo,dopo il suo invito “#iorestoacasa”, ha dato spazio alla creatività, realizzando un video dal titolo “No Roots”. Anche se concluso con mezzi “domestici”(il suo personale smartphone), è riuscita ad ottenere un  prodotto professionale con molta qualità artistica.
 
La cantante Elisa Riccitelli, già con radici ben profonde nel territorio, è riuscita con questo brano a dimostrare, qual’ora c’è ne fosse ancora bisogno, le sue qualità vocali interpretative internazionali, abbinate anche ad una bella presenza e padronanza video-visiva. Il suo “palmares” è molto nutrito, come la partecipazione a numerose trasmissioni sui canali televisivi di Rai e Mediaset. L’ultima ospitata è stata nella trasmissione di Canale 5 “Balaika”. 
 
Alla realizzazione di “No Roots”, la cantante abruzzese si è avvalsa della collaborazione del musicista Francesco Di Cicco, il quale, è riuscito a donare il “plus” a tutto il contesto. A conclusione del video, c’è l’augurio: “Ce la faremo“, anche se “siamo lontani, ma siamo vicini, in questa nostra fantastica penisola”.
 
Il video induce, comunque, ad una riflessione: si può dare spazio alla creatività artistica, realizzando anche progetti di qualità, ma stando sempre a casa in questo periodo di Coronavirus. 
 
 L’Editore, il Direttore e la Redazione di Wallnews24.it continueranno a dare spazio, come hanno sempre fatto, alla creatività, per aiutare tutti a sentirsi uniti , sia nei momenti di gioia che in quelli di difficoltà.
**********in collaborazione con Alessio Costantini
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=nBJJr-eqyjE[/embedyt]
Nuova posta
What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi